Mag 16, 2013 - Chinese life    2 Comments

From China – Post. n.6

Ecco… così davvero dovrebbe essere raggiungibile senza problemi.

https://www.smore.com/sdnw-gea-in-trasferta

Come sottotitolo al post, potrei aggiungere che la visita, in se’ una delle tante gite che si possono fare qui, è stata particolarmente bella e gradita perchè arrivava dopo una settimana veramente down…

Prima o poi, è fisiologico, c’è il momento delle paturnie… se non non sarei io. Se poi per una settimana piove a dirotto e il mondo intorno è grigio…

Poi, per fortuna, un poco si spolverano i pensieri, un poco ci sono i luoghi zen, coisì si riprende a respirare:-)

A presto!

From China – Post. n.6ultima modifica: 2013-05-16T12:11:47+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Le paturnie sono all’ordine del giorno anche qui in Italia.E oggi è appunto uno di quei giorni.
    Quanto alle gite, immagino che le tue siano veramente interessanti…Voglio dirti una cosa, però. Sabato io andrò in gita nella mia città natale che dista pochi chilometri dal luogo in cui vivo. Con questo voglio dire che io non ci vado mai e me ne dispiace. A volte si è viaggiatori verso luoghi lontani e, per una ragione o per l’altra, non si riesce ad andare nei luoghi che ti appartengono. Strana la vita…
    Un abbraccio.
    Anna

  • Anch’io penso a luoghi vicini in cui non sono mai stato… Non mi viene in mente nulla, dovrei fare uno studio serio… Invece mi vengono in mente tanti luoghi più o meno lontani che vorrei visitare e anche in questo caso è necessario uno studio… Non è più sicura neppure la Tunisia… Ciao, poi passo sul sito cinese 🙂