Giu 9, 2007 - Senza categoria    10 Comments

In miniera…

In miniera… o comunque a lavorare da mattina a sera, anche solo a ripulire un parco dalle cartacce. O a lavare una montagna di piatti e pentole incrostate… Così, la sera si crolla bene bene dal sonno e il periodo di detenzione scivola via senza esaurimenti nervosi e crolli psichici, che quelli già vengono, a quanto pare, per il semplice fatto di nascere ereditiere con null’altro da fare che spendere il denaro di famiglia.

Ho sentito, en passant, questa notizia sulla scarcerazione lampo, e ricarcerzione, di Paris Hilton e mi sono girati i santissimi che non ho. E gli esperti di turno a rendermi edotta che i giovani rampolli subiscono pressioni e tensioni per lo stile di vita che conducono, e quindi alcool, droga, sregolatezze varie nascondono un profondo malessere… Bene: nascere ricchi esaurisce.

E di nuovo gli esperti a rendermi edotta che la signorina in questione, dopo tre giorni di carcere, accusava i sintomi di un esurimento nervoso. E allora non ce l’hanno mai pari, ‘sti ricchi rampolli!

Quindi, in miniera, così almeno ti esaurisci per qualcosa! E anche io che sto qui a incavolarmi per queste stupidate, sono proprio messa bene! Sono esaurita anche io; perchè oggi è l’ultimo giorno di scuola e mi è venuta l’ansia di non sapere ancora se e quando lavorerò a Settembre; come farò a incastrare gli orari di scuola mia, scuola della più grande e asilo nido… Insomma, a ognuno i suoi, di esaurimenti.

In miniera…ultima modifica: 2007-06-09T13:33:14+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • E brava Gea… d’accordissimo!per quanto riguarda il menage familiare per anni ho fatto salti mortali tra scuola casa e bambine… una settimana di tour de force alla Hilton non farebbe male, al posto dei 45 a riposo… cicciolina sta male… ai lavori forzati con 25 alunni sconnessi altro che! ciao gegia

  • Ohhhhhhh.. Bene. 🙂 M.

  • Lasciamo perdere…peggio per noi che diamo risalto alla notizia sulla quale andrebbe steso davvero un velo pietosissimo! Com’è andato l’ultimo giorno di scuola? Preoccupata per il futuro? Incrociamo le dita…e speriamo 🙂 Un abbraccio 🙂 Giusi

  • Che vuoi farci, amica mia, noi che non capiamo siamo proprio dei qualunquisti…E pensare che io che sono qui in vacanza (bada bene, questa è la mia vacanza e ho anche una certa età) mi sento in colpa per quelli che lavorano.E in un certo senso comincio a sentirmi “esaurita”.E non sono ricca.boh….

  • Povera paris… eh..eh..eh..
    Approposito di Gea… hai letto che il nr.17 (cioè quello che esce in questi giorni) è il penultimo??? 🙁

  • Eccomi, eccomi! Passo a ricambiare i saluti, aggiungendo un augurio per il martedì in arrivo.. 😉 Baci baci. :*** M.

  • I ” Giovin signori” sono così da sempre… E’ per questo che i patrimoni cambiano mano!

  • Grazie Amica mia, più siamo e meglio è. E poi i media non fanno altro che romperci le palle con la storia triste di questa disgraziata. Oltre alla miniera, calci in culo, dalla mattina alla sera. Che fa pure rima :-)Un bacio.

  • magari lei nemmeno ci pensa, anzi… sicuramente non ci pensa, del fatto che la gente cioè i giornalisti o chi per loro, i pr e i fotografi, si interessano delle loro disavventure. Cioè, magari ci pensano, perchè fà comodo anche a loro… come diceva Wilda? “Parlarne bene o male, fuorchè se ne parli”… io proprio non mi arrabbio… non ne vale la pena… o magari è proprio questo il bello, cioè arrabbiarsi? non mi deciderò mai…

  • ciao, tu come stai? la signora Hilton è viziata come tutti i gossip che il popolo dei c…ni ha sempre osannato, naturale che una stanzetta di un carcere, anche se bene arredata in suo onore, non le vada troppo a genio. In quanto alla mia decisione di lasciare il blog, onestamente devo dirti che credo che tu conosca le ragioni di questa decisione (naturalmente non mi riferisco a te in quanto tale ma al fatto che da sempre ho scritto a chiare lettere quale significato attribuissi al blog; ora dopo un bel po’ di prese in giro da parte di qualche mia presunta estimatrice mi sono scocciato). Tutto bene la bimba? e il tuo lavoro (scuola a parte) di restauratrice? un abbraccio M.