Ago 3, 2007 - Senza categoria    8 Comments

In vacanza… quasi

Lascio un saluto cumulativo a tutti, anche se avrei voluto passare da ognuno… Pazienza.

Sto tentando di chiudere le valigie; domani si parte per un po’ di mare; la meta mi sembra ancora più lontana perchè desideratissima, visto che sono più di due anni che non facciamo ferie.

E adesso basta, perchè “qualcuno” si è inventato un nuovo gioco: buttare fuori dalle valigie quello che io ho messo appena a posto!!!!

Buon Agosto a tutti, Gea.

In vacanza… quasiultima modifica: 2007-08-03T13:56:56+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Prova a dire a quel “qualcuno” che tutto ciò che non c’è in valigia sarai “costretta” ad acquistarlo con la SUA carta di credito. Funziona sempre 😉 Buone vacanze.

  • Buone vacanze!! Io dovro’ aspettare ancora tutto agosto….Ciao

  • Buone vacanze!

  • Vai, Mary Lou! Abbandona tutto e divertiti in vacanza!!! ;))) Io rimarrò in città a preservare il mio colorito bianco-panna. 😀 Ahahahahah.. Un bacio che profuma di mare! :* A prestoooooooo.. M.

  • Buone vacanze Gea. Un bacio.

  • divertiti e rilassati, che ti aspettano i tuoi studenti per metere a dura prova i nervi! ciao bacione ai tuoi piccolini gegia

  • Non è mai troppo tardi per porsi un altro
    obiettivo o chiedere un desiderio
    davanti ad una stella cadente, tutto è possibile
    basta chiudere gli occhi e crederci.

    Un mio pensiero al mio post dedicato alla
    notte di San Lorenzo.

    Un abbraccio pieno di sogni da pulvigiu.

  • Davvero il monello è finalmente in posizione eretta?? :O Ahahahahahah… Hai tutta la mia solidarietà! Son contenta di riaverti quì. ;))) Un bacio enorme, da una mozzarella incallita.. 😀 M.