Nov 2, 2007 - Senza categoria    7 Comments

Bilancio in pareggio

Dunque… Il mese scorso, grazie all’autolettura dei contatori, non abbiamo pagato la solita bolletta da 130 euro di luce e da 200 e passa di gas…

Nella notte di Halloween qualcuno ha trovato molto divertente tagliarci una gomma – mal comune col tipo parcheggiato davanti a noi, ma nessun gaudio, neanche mezzo, chissà perchè…

Il gommista ci ha fatto notare che non potevamo sostituire solo uno pneumatico, perchè poi la tenuita di strada, il battistrada diverso bla, bla, bla… Ergo due gomme nuove, iva inclusa, più montaggio =165 euro l’una.

Dunque, moltiplico 165 per  due e sorpresa sorpresa! Fa esattamente come 200 più 130! Bilancio in pareggio. E che dio benedica Halloween, dolcetto e scherzetto e tutti i “buontemponi” – e vi prego di immaginare quelle virgolette piene di tutti i termini più fioriti e meno signorili che conoscete – di questo mondo…

Bilancio in pareggioultima modifica: 2007-11-02T13:24:25+01:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Che animali!!! 🙁

  • Della serie…(non si può stare mai tranquilli).

    Buona domenica almeno questa di serenità.

    Ciao da Giuseppe.

  • A me capitò anni fa all’indomani di un’esame alquanto rognoso…e neanche a me venne da esultare se tutte le auto parcheggiate in quella via erano state baciate dallo stesso gaudio….adoro i virgolettati 😉 Baci…pazienza..

  • A me capitò un ultimo dell’anno!!! tutte e 4 le gomme e solo le mie…ho pensato a qualche collega velenoso o a qualche alunno vendicativo… Azzzzzzzzzzzz che botta di spesa! E che incazatura! buona settimana un abbraccio Anna

  • Non faccio assolutamente fatica ad immaginare di quali termini fioriti stai parlando.
    ciao
    joe.d

  • eh, perchè sei una signora elegante, ma tutti gli improperi ce li immaginiamo 🙂

  • Se vuoi ne aggiungo qualcuno anch’io ( di termini), così, per aumentare il gaudio almeno di un decimo. Ciao.