Dic 6, 2007 - Senza categoria    33 Comments

Preoccupante…

Probabilmente è l’astinenza che gioca brutti scherzi…d45b68daab1fee40b1d0d48f8ab0d769.png

Sono tornata al cinema dopo un anno e mezzo e mi sono dovuta accontentare del film delle Winx – Ratatouille se l’è beccato il consorte, ovviamente in coppia con la figlia; a me sono toccate le fatine… e mi sono pure piaciute!!!! Agghiacciante.

Come dice mio padre: brutta la fame…

Preoccupante…ultima modifica: 2007-12-06T21:00:00+01:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

33 Commenti

  • ahahah!
    Devo dire che dal trailer ha incuriosito anche me… ma non lo vedrò perché mi vergogno troppo ad andarci senza bambini al seguito!!! 😀

  • Ho imparato l’attesa
    come s’impara il dolore
    nel silenzio della mia anima…
    Una frase del mio ultimo post per augurarti
    buon fine settimana d’amore intorno a te.

    Ciao da Giuseppe.

  • Eh..
    Ormai io al cinema vado solo per fare compagnia al fratellino.
    Anzi, capita pure il contrario. 😛
    Mi son ridotta a questo!!!
    Ahahhahahahahah..
    Ma vabbe’.
    Già che ci siamo, ti consiglio pure Shreck 3.
    A me ha fatto scompisciare dalle risate! ;)))
    Un abbraccio..
    M.

  • Quanti bei film di cartoni animati ho visto al cinema con le bimbe… e come mi piacevano anche se mascheravo con loro. Loro proponevano e io andavo volentieri e qualche canzoncina la canticchio ancora…. la vecchiaia! ciao M.L .
    buon fine settimana e tra poco ti godi le vacanze. Anna:)

  • Anch’io guardo tutti i cartoni animati con la scusa dei figli.
    ciao
    joe.d

  • Carissima Gea, sei sempre così benevola nei miei confronti che quasi quasi ti porto a vedere il “topo” grande cuoco, pare sia un capolavoro … non possiamo perdercelo! 🙂
    Forse un po’ di leggerezza la possono portare anche le favole, soprattutto quando sono “sottili” e “pregnanti” al tempo stesso, e poi la compagnia dei bambini resta sempre la migliore … i “vecchi” infatti spesso non fanno che lamentarsi 😉 … e questo potrebbe anche essere un buon motivo per non invecchiare mai del tutto.
    Uno dei motivi per cui sono ancora tra queste pagine, oltre ovviamente al fatto che ancora non sono certo “arrivato” e penso che mai ci riuscirò in maniera completa (per fortuna?!), è certo quello di aver avuto la buona sorte di incontrare persone come Te.
    Non mi resta quindi che dirti “grazie” delle tue parole e dei tuoi Auguri e sperare che il tempo non sia mai impietoso e non ci separi mai del tutto.
    Ti Abbraccio forte … il tuo “sostenibilissimo” Giuliano 🙂

  • Invece io sto facendo una lotta spietata a queste “fatine”, ma forse sbaglio. Ho una nipotina che non parla d’altro. Dici che sono carine?

  • Thanks for sharing

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  • I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well.

  • Avoid Foreclosures Alliance Foreclosure Casey Foreclosure Wv Foreclosures Foreclosures Patriot Poughkeepsie Foreclosures Alliance Foreclosure Foreclosure Grants Alliance Foreclosure Malibu Foreclosures Boston Foreclosures Foreclosure Lon Loan Foreclosure Attorney Foreclosure Foreclosures Patriot Foreclosure Collusion Foreclosure Relief Alliance Foreclosure Motel Foreclosure Raleigh Foreclosures Foreclosure Servicer Foreclosure Realtors Penny Foreclosures Calif Foreclosures Arizona Foreclosure Omaha Foreclosure Hud Foreclosures Proline Foreclosure Dupage Foreclosure Kentucky Foreclosure Foreclosure Grants Bargain Foreclosures Poughkeepsie Foreclosures Foreclosure Collusion Foreclosure Grants Foreclosure Cpm Altavista Foreclosures Foreclosure Stop Lindenwold Foreclosures Leesburg Foreclosures Lindenwold Foreclosures Specialized Foreclosures Foreclosure Cpm Havelock Foreclosure Fdic Foreclosure Foreclosure Stop Wny Foreclosure Foreclosures Bank Loan Foreclosure Timeshare Foreclosure