Feb 19, 2008 - Senza categoria    7 Comments

Enumerazioni

Per asindeto

Poco tempo, poca voglia, paturnie, scrutini, stanchezza, troppo lavoro, troppe arrabbiature, blocco dello scrittore…

Per polisindeto

Poco tempo e poca voglia e paturnie e scrutini e stanchezza e troppo lavoro e troppe arrabbiature e blocco dello scrittore e troppi compiti da correggere… e meno male che il quadrimestre è finito.

Il risultato non cambia; passo di qui al volo e faccio fatica a commentare i blog a cui tengo… pazienza.

Un pensiero e un saluto a tutti, Gea

Enumerazioniultima modifica: 2008-02-19T14:20:00+01:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Un saluto, sperando che gli impegni non ti tolgano troppo tempo libero!

  • ahi..ahi..ahi..
    Qui tutto bene, anzi, la pubblicazione del libro mi tiene impegnatissimo nel lavoro di promozione. 🙂

    L’unico problema è trovare il tempo per riposare…

  • Mia cara la cosa importante è la salute, poi un po’ di stanchezza dopo le fatiche invernali ci sta, perciò non preoccuparti, che chi tiene a te non ti dimentica solo perchè hai altre cose di cui occuparti. 🙂
    E poi dai, tra poco sarà primavera.

  • No specchio, mai più ti guardo
    perché tu sei bugiardo
    rifletti solamente
    ma non entri nella mia mente.

    Un paragrafo del mio ultimo post,

    buon inizio settimana.

    Ciao da Giuseppe.

  • ciao collega, ti consiglio il metodo sandwich, non mangiarne più di uno per volta, idem per le verifiche… quando il lavoro si accumula diventa pazzesco venirne fuori… Un caro saluto, thewasteland

  • Purtroppo anch’io non riesco a dedicare il tempo che vorrei al mio blog, nonostante la mia attuale condizione lavorativa da disoccupata cronica…però è bello sapere che comunque hai sempre la possibilità di uno sfogo o di un contatto con gli altri.
    Fai le cose con calma, un passo alla volta, vedrai che quando ti guarderai alle spalle avrai fatto un sacco di strada 🙂

  • ah ti capisco eccomeeeeeeeee
    ciao un bacione Anna