Giu 13, 2008 - Senza categoria    6 Comments

Fatto…

Scrutinio… fatto;   verbale… fatto;    consegna pagelle… fatta;     relazione finale della mia materia…. fatta;

relazione finale della classe… fatta;   relazione per le attività del pomeriggio… fatta;    relazione per le attività alternative alle religione….. fatta;   ricordato ai colleghi le scartoffife che mi devono dare… fatto;

esame di terza media; sorvaglianza agli scritti di italiano…. fatto;   correzione fiume dei temi… fatto.

Raccolta verifiche…. fatto.  Consegna in copisteria della  tesi per l’anno finale… fatto. 

Stressato familiari e amici con umore pestilenziale… fatto.

Inveito e sacramentato contro burocrazia, rotture di scatole, scadenze pressanti… fatto.

Direi di essere a posto.

Fatto…ultima modifica: 2008-06-13T16:52:13+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • 🙂

  • Direi che non ti sei fatta mancare proprio nulla 😉 Grazie per le indicazioni che mi hai dato…continuerò a monitorare i vari siti dedicati – da quello del Ministero ai sindacati – sperando che ci siano delle novità. Intanto cerco di capire l’argomento SIS, visto che al Provveditorato mi hanno detto che non sono più riconosciute come recante titolo ai fini dell’insegnamento….mah….
    Un abbraccio 🙂 Giusi

  • e brava…la lista è completa! e adesso ti riposi buone vacanze!
    ciao Anna

  • Passato il periodo di bufera? spero tu riesca a rilassarti e soprattutto a godere di un meritato riposo dopo l’anno scolastico trascorso…io continuo la mia attività di iperscrutamento dell’etere alla ricerca di un lavoro 🙂

  • Azz, ma hai fatto proprio tutto, promossa a pieni voti quindi :-))) Comunque per forza che sei stanca, con tutto questo sgobbare…gli slanci torneranno, che tu nei sei piena, devi solo fargli trovare la strada per uscire. La mia leggerezza è una follia, come buona parte delle cose che hanno a che fare con me e con il mio modo di essere, ma, come si dice, o ammazzarmi o mantenermi…al momento opto ancora per la seconda 🙂
    Uno di questi giorni ne farò una delle mie, sono settimane che ci penso…conto su uno dei tuo slanci, uno di quelli meno imboscati :-)))

  • Breve post per segnalare la presenza in rete…fatto.