Ago 16, 2008 - Senza categoria    4 Comments

Quest’estate ho scoperto…

Lei! 1930200430.jpg

Mi è piaciuta subito… Sì, è un po’ che questo fumetto è uscito, ma, come si dice, ognuno ha i suoi tempi… Con calma arrivo anche io.

Tenera e cinica, buffa e corrosiva, intelligente e spietata… Chissà, forse mi ci sono affezionata subito perchè mi ricorda mia sorella. Alla quale l’ho immediatamente passata.

Un assaggio…

 striscia_01.jpg

 

 

 

 

 (Tratto da La bambina filosofica – Anatomia di uno sfacelo, di Vanna Vinci,  2004 Kappa Edizioni, Bologna)

 

 

Quest’estate ho scoperto…ultima modifica: 2008-08-16T21:33:45+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Finalmente riesco ad accedere nuovamente al tuo blog…credo che con la mia connessione lenta ormai la navigazione sia diventata sempre più faticosa 🙁
    Bello questo fumetto, io non lo conoscevo affatto! Lo cercherò 🙂

  • Ciao Gea, bentornata e grazie del tuo
    passaggio e di esserti ricordata di me,
    qui è sempre lo stessa vita da blogger da sempre
    tra una poesie e l’altra che pubblico e qualcuna
    che scrivo anch’io dove puoi trovarle
    nel mio sito.

    http://www.pulvigiu.net

    Un salutone affettuoso da Giuseppe.

  • La conosco poco anch’io,ma mi è simpatica. Bentornata a te.

  • … basterebbe Liala… ma fa ridere di meno.
    Tuttavia con Kant si rischia l’incubo…
    ciao, W.