Ago 7, 2009 - Senza categoria    2 Comments

Le tentazioni della casalinga

Magnolia e vaniglia. Prometteva così bene, con quei fiori meravigliosi sulla confezione…

Ho comperato un deodorante per ambienti (il bagno nella fattispecie) alla magnolia e vaniglia!!!

Che mi pigliasse un colpo!

 Ottima mossa… non c’è che dire. Così quando lo spruzzo, l’intera casa prende un odore nauseabondo e dolciastro da boudoir… E il bello è che il piccolo adora “gingere” quell’affarino di plastica che contiene il malefico diffusore… Così appena giro l’occhio, ecco che il miasma si diffonde, seguito a ruota dl piccolo Attila col sorrisetto soddisfatto…

Le tentazioni della casalingaultima modifica: 2009-08-07T13:32:15+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Le ho provate tutte, dagli incensi ai fiori secchi profumati, dagli oli alle candele, dagli spry alle essenze. Niente da fare, l’odore dolciastro di cui parli è l’unico effetto che sortisco e che va a sommarsi a quello della cucina che mi assale già nell’ingresso. L’unica cosa che riesce a sprigionare un fresco odore di pulito sono i panni freschi di lavatrice messi sui termosifoni. D’estate però e con i nuovi tipi di termosifoni sei comunque fregata. Non mi resta che provare con un deodorante da applicare ai condizionatori quando sono accesi. Hai visto mai? Un salluto, carissima.

  • Passo per salutarti.

    Voglio respirare la brezza di salsedine
    del mare e l’aria pura di montagna
    della mia Etna.

    Ciao e buon agosto anche a te.

    A presto… Giuseppe.