Ago 4, 2010 - Senza categoria    3 Comments

Giù le mani!

Tra due giorni Lud compie quattro anni e, puntuale, c’è stato il controllo annuale (tipo tagliando) dalla pediatra. Altezza, peso, alimentazione, sonno… Gioca con gli altri bimbi? – No, però li picchia, vale lo stesso? Gioca con sua sorella? – Ssssì, magari, prima, due pacche amichevoli, giusto sullo stomaco, poi gioca… E’ normale? Disegna? No. Preferisce costruire autolavaggi con i bigodini e farci passare le macchinine…Tutte le domande di rito, insomma. Più manipolazioni varie, mentre la dottorossa tentava di mettere in salvo stetoscopio, timpani e lucina per guardare in gola… I timpani sono stati messi a dura prova  visto che l’omino non ha mai smesso di canticchiare, parlare, borbottare… Anche urlare – vorrei sparire…

Quando la dottoressa ha tentato di controllare i gioielli di Lud – e lui non immagina quanto sia importante verificare che effettivamente ci siano i suoi due gioielli!!! – sono iniziati versi da porcellino sotto tortura.

– Stai tranquillo, non ti faccio male…

-NOOOOOOOO! UAHAAAHHA!

– Devo solo controllare una cosa…

-NOOOOOOOO! UAHAAAHHA!

 – Ma devo solo vedere se ci sono le palline!

– AAAAHHHAAAA! NON CI SONO DELLE PALLINE Lì!!!!!!

E pensare che era un bambino così buono;-))))

Giù le mani!ultima modifica: 2010-08-04T21:06:57+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Come lo capisco! 🙂
    Sereno agosto col tuo Lud, ML (m.)

  • O.T. hai capito perfettamente le mie intenzioni, il tuo commento è il più bello finora ricevuto, a presto (m.)

  • Quando la smetto di ridere forse riesco a ideare un commento che abbia un qualche senso comprensibile…tuo figlio è un mito!!!!