Dic 24, 2012 - Senza categoria    6 Comments

Auguri!

Sì, c’è un’aria strana, per casa… liste appese al frigorifero, lavatrice che va a ciclo continuo, carte da regalo sparse e gatta nevrastenica che ha subodorato le grandi manovre della partenza (ancora non lo sa, ma un piccolo trasloco dovrà affrontarlo anche lei, per quanto non così lontano…)

Però mi voglio fermare un momento e lasciare gli auguri di buon Natale agli amici di blog… e spero di non dmenticarne nessuno, nel caso abbiate pazienza:-)… dunque tanti auguri a Robi (Cipralex), Setteparole, Gas, Pulvigiu, Glauco, Wasteland… e a Maurizio (Nowhereman) e Giuliano (Gi.punto) che da un po’ tacciono, ma che spero ogni tanto passino di qua… come magari qualche nuovo lettore, chissà…


1-5850-gifnatale030.gif




Auguri!ultima modifica: 2012-12-24T15:19:28+01:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • Auguroni anche a te… e buon Trasloco!! 😀

  • Auguri anche a te, Gea. Per tutto.

  • grazie Gea per essere fra i tuoi amici negli auguri.
    Mi sono riconosciuto anche in qualche dedica nell’albero e mi ha fatto molto piacere constatarne il significato.

    I miei pensieri hanno già fatto il passaporto per l’oriente…

    Ancora buon tutto. robi

  • … Certo, a chi non aspetta Natale… Ma c’è di peggio, chi anche a Natale persiste…
    Buone feste a te e a tutti i giusti

  • Non so se mi leggerai qui, ma sono stata veramente felice di ritrovarti.Se riesci a mantenerti in contatto, anche saltuario, sarà bellissimo. Ciracconterai un po’ della tua nuova vita. Aspetto.
    Un abbraccio
    Anna

  • Cioè ti sei trasferita dall’altro capo del mondo???
    No, vabbe’. 😛

    Baci baci se mi leggi.

    M.