Ago 24, 2007 - Senza categoria    8 Comments

In vacanza… magari!

Finite. L’abbronzatura mi ricorda che ci sono state, le tanto agognate vacanze; anzi, adesso che ci penso la settimana scorsa, a quest’ora ero in spiaggia, di vedetta perchè il piccolo, gattonando sulla passerella, non investisse qualcuno… Però sono finite.

Bei ricordi. Adesso, se mi giro, vedo le valigie ancora aperte e mezze disfatte, lo stendibiancheria pieno, roba appoggita un po’ dovunque in attesa di essere riposta… Malinconia. Sarà per questo che indugio ancora alla tastiera: così, per qualche minuto ancora, posso ignorare il caos del rientro, poltrire e rimandare il lavoro che ancora devo fare.

In realtà sto rimandando anche altre cose, ma di questo parlerò più avanti.

In vacanza… magari!ultima modifica: 2007-08-24T17:37:38+02:00da gea.71
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Ahi..ahi…ahi… rimandare non è una bella cosa!! Rimanda oggi, rimanda domani… eh? 😀

    Buon rientro e, fa con calma, che non ti corre dietro nessuno 😉

  • In attesa delle altre cose, che tu sei sempre piena di sorprese 🙂 ti lascio un abbraccio.

  • Bentornata! E’ un po’ come la depressione post-partum quella del rientro dalle vacanze quando sono state gratificanti… E’ il male comune dei vacanzieri al rientro, invece chi è rimasto ha la depression pre-ferie non fatte e post-ferie scappate! Insomma nessuno è contento quando arriva settembre, poi ci si rassegna e si tira a campà… ciao Gegia

  • Bentrovata Maria Luisa 🙂 Purtroppo non posso dire nel mio caso che l’abbronzatura mi ricordi le vacanze, non sono stata al mare neanche un giorno…però resta la piacevole sensazione della tranquillità, della mole di libri letti, dei posti visitati e della lontananza da questo posto….fino ad oggi….Baci 🙂 Giusi

  • L’importante è che non ti colpevolizzi troppo per questi minuti rubati agli impegni.. ;))) Bentornata, Mary Lou. Un bacio di buon lunedì.. :* M.

  • Bentornata. Non rimandare troppo, il ritorno dalle vacanze è come un giro di boa: è ora di ricominciare 😉

  • Eh lo so: e’ dura… Su dai, datti una mossa, comincia a pensare alle vacanze dell’anno prossimo…
    Ciao. Anna

  • Il mio ultimo post lo dedico anche a te e tutti
    noi amici del web, un’amicizia che ci lega ad
    un filo sperando che non si spezzi mai.

    Un affettuoso saluto da pulvigiu.